Imprevisti elettorali

“Ciao presidente di seggio!”
“EH???”
“Ti è arrivata a casa una lettera per fare il presidente di seggio al referendum”
“A parte che… perché aprite la mia corrispondenza che non abito più neanche con voi… ma comunque… eh?”
“Poteva essere qualcosa di urgente”
“Mh, sì, vabbeh. Comunque io non mi ricordo di essermi mai iscritta. Ah, spetta, forse sì. Ma avrò avuto 18 anni, tipo… Ma non va in proscrizione? Ma io non ho mai fatto nemmeno la scrutinatrice. Cosa devo fare? Madre aiutamituuuuu.”
“Noi partiamo ora per Ferrara, ciao, buona giornata”
Tuuuuu tuuuuuu tuuuuuu…

(…a corollario. Il rifiuto è molto difficile, quasi impossibile. e comunque contempla
DIRE che sei di Forza Nuova
DARE tutti i tuoi averi a Berlusconi
FARE un triplo salto mortale però senza morire
BACIARE Adinolfi
LETTERA a Fabrizio Corona
TESTAMENTO in cui cedi i tuoi dischi ad un fan di Giggi D’Alessio e i tuoi libri a E.L. James
PUGNO SOTTO IL MENTO da parte di Tyson
TORTUNA CINESE da parte di Shifu
STELLA NANA che occuperà tutta casa tua)

Rispondi

