The truth is in there

Immagine

L’ho imparato da poco, affanculo X files.
La verità non è là fuori. La verità è qui dentro.
Magari a volte la risposta è dentro di te però è sbagliata, come diceva Quelo, però sempre lì la devi cercare.
Ho visto donne confuse aggredire perché non avevano il coraggio di ascoltarsi, ho visto uomini confusi accettare relazioni a chiamata perché non sapevano rispettarsi abbastanza, ho visto cose che avrei voluto solo immaginare.
Ho visto cose che mi fanno pensare che se la gente imparasse a capire cose vuole, renderebbe il mondo un posto più facile da viverci.
E forse anche l’universo.

2 pensieri su “The truth is in there

  1. La verità è una cosa molto difficile da trovare , la cerchiamo ma è davvero molto difficile trovarla . Prima di tutto dobbiamo capire dove guardare e poi capire se quello che vediamo sia una bugia oppure no . Bisogna stare molto attenti visto che la verità e la bugia stanno sullo stesso sentiero , Forse un giorno troveremo la verità dove la vogliamo trovare

    • Forse un giorno troveremo la verità SE la vogliamo trovare. Ma non vedo in giro molte persone che siano disposte a trovarla.
      E parlo comunque qui di una verità perlopiù personale, di una verità dell’individuo che guarda a se stesso, di una profonda e totale onestà nell’approccio a se stessi.

Rispondi

