Ferro 3, case, porta

Siamo tutti case vuote
e aspettiamo qualcuno
che apra la porta e ci renda liberi.

Un giorno il mio desiderio si avvera.
Un uomo arriva come un fantasma
e mi libera dalla mia prigionia.
E io lo seguo, senza dubbi, senza riserve.
Finché incontro il mio nuovo destino…

2 pensieri su “Ferro 3, case, porta

  1. ti avevo lasciato queste parole ad un tuo post in cui citavi questo magnifico film … incontro di destini e rivelazioni come certezze, sarebbe bello credere di abitare continuamente l’impronta che lasciamo nelle anime altrui:)

    • Infatti è proprio dal tuo dono – commento che sono riemerse queste parole, che se devo essere sincera non ricordavo più. E’ stata una bella impronta. Grazie.

Rispondi

