canzone leggera del giorno intra duzione

 

ZEBRA – I CAMPI MAGNETICI


“Ci siamo sposati a Venezia a giugno”

“…. e quindi?”

“Abbiamo volato attorno al mondo in mongolfiera”

“…. e quindi?”

“E il resto della nostra vita

è una costante luna di miele”

“Beh, questo non vuol dire che siamo innamorati!

Se mi amassi davvero

mi compreresti una bella perla,

ma mi hai già regalato

tutte le perle del mondo

c’è una cosa che voglio disperatamente

quando le miei giornate diventano noiose e grigie

VOGLIO UNA ZEBRA!

 

“Abbiamo così tanti ornamenti e oggettini
che abbiamo praticamente svuotato il Louvre

Nella maggior parte dei nostri palazzi

c’è a malapena spazio per la manovra”

“Non andrò a Bali oggi

devo star a casa a passare l’aspirapolvere

sulla polvere d’oro

e questo non vuol dire che siamo innamorati.

Se tu mi amassi davvero

mi regaleresti la Piramide di Cheope

ah già, che sbadata, me l’hai già regalata

Ma c’è una cosa di cui ho bisogno, caro,

se non pensi che sono avida

UN’ALTRA ZEBRA

ZELDA MI SEMBRA SOLA

VOGLIO UNA ZEBRA.


Rispondi

