per un rinnovamento dei generi cinematografici.2

Continuano a fioccare le proposte per frasi da inserire nei film PER UN RINNOVAMENTO DEI GENERI CINEMATOGRAFICI.
Sentimentale. Seconda parte


C’è qualcosa che vuoi dirmi prima che io apra questa vecchia scatola polverosa nascosta sopra l’armadio?

Sai cosa c’è? Che mi porta un po’ sfiga che a una settimana dal nostro matrimonio tu decida di tornare nel paese della tua infanzia dove vive ancora il tuo primo amore, che nel frattempo chiaramente non si è mai sposato e ha continuato ad aspettarti. Sarò un po’ prevenuto anch’io.

Ok. Devo chiedertelo. L’anello sbrilluccicosissimo che mi hai appena regalato l’hai pagato con i soldi del conto in comune?

Parlo con il signor Boss? Si, salve, non ci conosciamo personalmente. Sono il marito della sua dipendente. Mi fa il piacere di trattenerla un po’ più a lungo al lavoro stasera? Le avevo preparato un’enorme scritta luminosa per il nostro anniversario ma l’ENEL mi ha staccato la luce…

No, non parto per il Nepal con te. Mancano ancora 10 minuti alla fine del film e mi sembra un po’ troppo presto per cambiare idea. Guarda, non hai nemmeno ancora preso il taxi per l’aeroporto!

4 pensieri su “per un rinnovamento dei generi cinematografici.2

  1. Infatti, e allora vorrei sentire ancheCaro, ma è la Tour Eiffel quella lì? OOOOOHHHH ma si illuminaaaa OOOOOHHHH ma hai scritto Mi vuoi sposare con i petali di rose finteOOOOOHHH ma nascondevi una bottiglia di champagne e due calici nella giaccaOOOOHHH ti sei fatto crescere i baffetti e parli come La Pantera Rosama come sei ricco di sorprese imprevedibilissime!

Rispondi

