per un rinnovamento dei generi cinematografici

L’altro stavo guardando in televisione una commediola senza arte nè parte
e quindi ho pensato una rubrica che si chiama

PROPOSTE COSTRUTTIVE PER UN RINNOVAMENTO DEI GENERI CINEMATOGRAFICI
“FRASI CHE AVREI SEMPRE VOLUTO SENTIRE DIRE IN UN FILM”

La prima edizione di questa rubrica è dedicata ovviamente al genere sentimentale



E’ vero, ti ho amato. Ed è vero anche che non ti amo più. Ma possiamo smettere di parlare di stronzate e affrontare temi seri, come il surriscaldamento globale?

Ti amo, ma solo perchè le iscrizioni al torneo di briscola erano chiuse. Mi avanzava del tempo. 


Potrei dirti che Non è come pensi, cara, ma non mi sembra un’idea geniale. Quindi sì, stiamo proprio trombando come conigli.

Solo perchè ti ho tradito! Certo che sei un po’ puntigliosetta anche tu, eh…

Ti amo, e credo che questo dimostri ancora una volta che di risparmio energetico non ne capisco nulla.

Scusa ma non ti chiamo amore, da quando l’ha fatto Moccia non me la sento più.

Ti perdono. Ma non oggi se non ti dispiace.

No, non ho alcuna intenzione di fermarti prima che tu prenda il taxi per l’aeroporto. Adoro correre sul tacco 12 in mezzo al traffico intasato di New York urlando “Jeremy! Non partire!”


Vieni a vivere da me? Ho calcolato che le confezioni famiglia dei surgelati costano di meno.


TO BE CONTINUED…

3 pensieri su “per un rinnovamento dei generi cinematografici

  1. posso aggiungere: Ti amo, da quando hai cambiato parrucchiere.Non voglio vederti mai più! se non giusto il sabato sera.Karen se mi lasci mi uccido, tra 50 o 60 anni.tu sei la mia anima gemella, ti ho amato in tutte le mie vite precedenti, è con questa che ho qualche problema…

Rispondi

